Football Manager Classic 2015 arriva su iPad, per la prima volta in 3D

SEGA e Sports Interactive hanno pubblicato nella giornata di ieri Football Manager Classic 2015 su App Store. La simulazione calcistica più realistica di sempre arriva quindi anche su tablet, confermando la tradizione degli ultimi anni, che ha permesso al titolo SEGA di affermarsi anche come titolo portatile e mobile.

screen480x480 (1)

VEDI SU APP STORE

FMC, apparso per la prima nel 2013 all’interno del normale Football Manager, ha adesso una versione standalone nella versione 2015, così come avvenuto anche nello scorso anno, e semplifica la gestione dei club permettendo a tutti i giocatori di concentrarsi esclusivamente sui compiti essenziali portando la squadra al vertice. Seppur l’esperienza che si rincorre è quella completa, pur sempre simulativa, il modo in cui ci si arriva, la modalità di gioco, è decisamente meno piena rispetto a quella di Football Manager. Una selezione di 117 campionati in 51 nazioni diverse sparse per tutto il globo sono a vostra disposizione: decidete chi ingaggiare, chi far giocare, chi lasciare in panchina, controllate le tattiche durante la partita, sostituzioni e istruzioni da bordo campo, mentre si segue l’azione tramite il monitor di gioco in 3D di Football Manager, che per la prima volta approda su iPad.

«Era da qualche anno che sognavamo di portare su tablet una modalità di gioco completa delle versioni per computer di Football Manager – dice Miles Jacobson, Studio Director per Sports Interactive – Finalmente esistono device abbastanza potenti da permettercelo e siamo felicissimi di portare su tablet l’esperienza manageriale calcistica più sofisticata di sempre». Oltre alla prima volta del motore grafico in 3D, anche i menù sono stati rivisitati per favorire l’utilizzo del touch screen, aggiungendo una ricerca globale di ricerca, cercando fino a 150.000 giocatori sparsi per tutto il globo. Inoltre con l’opzione “risultati immediati” sarà possibile velocizzare tutti i progressi e avere una simulazione più rapida della partita.

Football Manager Classic 2015 è disponibile su App Store a 19,99 euro.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store