Car Cinema, il supporto Meliconi per trasformare l’iPad in un piccolo cinema da auto

Meliconi ha realizzato un nuovo supporto da auto per iPad, che permette di trasformare il tablet Apple in uno schermo per l’intrattenimento durante i lunghi viaggi.

Schermata 2015-05-13 alle 11.28.49


Car Cinema di Meliconi è un supporto da viaggio per tablet pensato per intrattenere i bambini con film, cartoni animati o giochi educativi, durante gli spostamenti in automobile. L’installazione è molto semplice, in quanto il supporto va applicato al poggiatesta dei sedili anteriori dell’auto e si aggancia al tablet attraverso le cover multiuso “Click Cover” (per iPad 2-3-4, iPad Air-Air 2, Mini e Mini retina) e “Universal Grab” (per tablet di altre marche da 7″ a 12.2″). Il tutto è gestito dal Circle Click System, un sistema realizzato da Meliconi che permette di utilizzare il tablet in casa, in ufficio e in qualsiasi altro luogo. Per facilitare la visione, il supporto Car Cinema è regolabile sia orizzontalmente che verticalmente.

Con il Circle Click System sarà possibile ruotare e consultare il tablet grazie alla presa sicura con mano, oppure attaccarlo al muro e ad altre superfici in casa o in ufficio, appoggiarlo su qualsiasi superficie piana per scrivere, guardare video e per l’utilizzo come photo frame, o ancora, come già visto,  agganciarlo al poggiatesta per godere del tablet durante gli spostamenti in auto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad