App Store Sales – 9 Settembre 2015 – Scarica app GRATIS e in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

app_store_sales_ipaditalia81-2

Splashtop CamCam, da 2,69€ a gratis

VEDI SU APP STORE

Splashtop CamCam è un’applicazione che ci permetterà di tenere costantemente sotto controllo le persone tramite la nostra webam installata su PC grazie al nostro dispositivo iOS. Potremo infatti collegarci in remoto alla visuale della cam ed ottenerne una visione in streaming sul nostro iPhone, iPod touch o iPad. Questa funzionalità potrà tornare utile ad esempio per controllare la baby sitter e i bambini. Applicazione universale.

Mooniz, da 0,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

Un gioco di grandissimo successo con oltre mezzo milione di download all’attivo che vi coinvolgerà per diverso tempo. Inoltre questo bellissimo puzzle game si aggiorna con un nuova modalità di gioco: il multiplayer online, gioca quindi con tutti i tuoi amici sparsi in tutto mondo. In più tre nuovi powerups: Shaker, Flash Bomb, Skullz. Da provare. Applicazione universale.

Scopri tutti gli altri giochi in offerta su iPhoneItalia.

Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

Per tutti gli sviluppatori interessati a vedere la propria applicazione all’interno della rubrica, scrivere a [email protected]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria