iPad Pro ha 4GB di RAM?

iPad Pro è stato presentato nella giornata di ieri ed è stato presentato come un device performante, potente e capace di assistere svariati tipi di professionisti. Ma c’è un’incognita da verificare: la quantità di RAM montata sul device. In un comunicato stampa di Adobe si leggeva di 4GB di RAM, ma ora il comunicato non presenta più quella dicitura.

1423141872826922900

Adobe avrebbe indirettamente rivelato informazioni sulla quantità di RAM montata su iPad Pro. Parliamo di un comunicato stampa che parlava delle nuove app per la Creative Cloud. Adobe specificava che: “iPad Pro è ottimo per i workflows creativi con un display da 12,9 pollici touch, una risoluzione di 2732×2048 pixel, un processore A9X e 4GB di RAM”.

Apple però non ha mai specificato alcun tipo di dettaglio sulla RAM montata sul nuovo iPad Pro. Sicuramente non appena il device sarà disponibile verrà analizzato e si scoprirà la quantità di RAM presente.

Successivamente alla divulgazione della notizia, ci fa sapere MacRumors, il comunicato stampa di Adobe ha perso la dicitura relativa alla quantità di RAM. Scopriremo maggiori dettagli nei prossimi tempi.

Fonte: MacRumors

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad