“Heroes Tactics: Mythiventures” pronto ad arrivare su iPad

Dal 19 novembre sarà disponibile su App Store il gioco “Heroes Tactics: Mythiventures”.

2d2df0c6-21c0-42f6-b4e0-5c7b6d32c771-65w1rSC7NxKlxBOT7zuM+6t+f6Ztp8WyH69lHWykw=

In questo gioco ti lancerai in un’avventura per salvare la principessa rapita e sfidare altri giocatori in un combattimento PvP, affrontando livelli personalizzati da altri giocatori, assaltando castelli o creando la gilda più potente al mondo. Ti accorgerai presto che hai a disposizione una serie infinita di scelte di gioco tutte diverse

Heroes Tactics: Mythiventures trova le sue radici nella storia dell’antica lega degli eroi di Dragon Tribe, che sconfisse i Demoni degli Inferi in una feroce battaglia all’ultimo sangue. La discendente di Dragon Tribe, la Principessa Loralyn, è stata rapita dai demoni e spetta a un gruppo di valorosi eroi il compito di salvarla e distruggere una volta per tutte il crudele Demon. I giocatori potranno collezionare eroi conquistando regni e imperi nel corso delle diverse fasi della campagna di gioco.

La vasta gamma di eroi (che include cavalieri, treant, grifoni, unicorni, meduse, arpie, minotauri e molto altro ancora) consente ai giocatori di combinare le abilità di diversi eroi, dando origine a strategie di combattimento avanzate e abilità potenziate. Il gioco sarà disponibile su App Store a partire dal 19 novembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad