iKeyboard, la tastiera retroilluminata per iPad Pro

L’iPad Pro è uno strumento pensato principalmente per il lavoro, quindi è indispensabile o quasi avere a disposizione una tastiera fisica per prendere appunti e scrivere documenti. Oltre alla Smart Keyboard realizzata da Apple, in commercio ci sono tante valide alternative come la nuova iKeyboard di Cable Technologies.

Schermata 2016-01-12 alle 09.52.48

Con questo prodotto dal design lineare ed elegante, Cable Technologies va a completare uno strumento di lavoro come l’iPad Pro con una tastiera QWERTY in italiano retroilluminata. Per questa tastiera sono stati utilizzati materiali di elevata qualità, combinati con gli stessi colori dell’iPad Pro.

La retroilluminazione della tastiera renderà gradevole il lavoro anche in condizioni di scarsa visibilità, inoltre la pratica connessione bluetooth 3.0 consente un rapido collegamento. La batteria ricaricabile assicura fino a 120 giorni di stand by, fino a 300 ore di autonomia con retroilluminazione non attiva e fino a 3 ore di autonomia con retroilluminazione attiva.

iKeyboard è inoltre dotata di magnete per attivare la funzione ON/OFF del tablet. La tastiera misura : 304 x 223 x 7,7 mm, disponibile nelle colorazioni gold, silver e space gray.

iKeyboard per iPad Pro Bluetooth in italiano sarà in vendita dal 18 gennaio nei migliori negozi di elettronica, in tutti gli Apple Premium Resellers ed on line sul sito www.custodieedintorni.it al prezzo di € 119,90.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad