Bamboo Spark, la cartellina smart per prendere appunti a mano libera

Bambù Spark è una particolare cartellina che consente di prendere appunti a mano libera nel corso di una riunione e di salvarli come file di testo o di sviluppare una mappa concettuale su un foglio di carta e condividerla online con colleghi o clienti.

Schermata 2016-03-08 alle 12.02.36


Con l’obiettivo di stabilire un punto di incontro tra cancellaria tradizionale e digitale, Wacom ha dato vita a Bamboo Spark, cartellina smart con penna a sfera smart che permette di digitalizzare qualsiasi appunto, nota, schizzo, disegno e testo scritti a mano libera su qualsiasi tipo di carta.
Bamboo Spark è pensata per i professionisti impegnati in viaggi d’affari o business meeting fuori ufficio  i quali, grazie a questo device, avranno a disposizione un tradizionale notebook e il vantaggio di lavorare con carta e penna trasformando, con la massima facilità, i propri appunti e idee in formato digitale semplicemente premendo un pulsante. Note, appunti e idee potranno così essere condivisi istantaneamente e direttamente con l’app Bamboo Spark e il relativo contenuto sincronizzato e salvato su Wacom Cloud, in modo da poter essere, in seguito, modificato e condiviso con colleghi e clienti da qualsiasi computer.

Schermata 2016-03-08 alle 12.02.30

Bamboo Spark supporta la conversione della scrittura a mano in testo digitale: nella versione beta è inoltre possibile continuare a digitare ed editare il tutto direttamente dal proprio device (computer, smartphone e tablet) per un periodo limitato, al termine del quale sarà possibile acquistare il servizio premium.

Si tratta quindi di unacartellina smart con una penna a sfera altrettanto smart che permette di digitalizzare qualsiasi appunto. Con la semplice pressione di un pulsante, i contenuti scritti vengono salvati sull’app Bamboo Spark (iOS e Android) e possono essere inoltrati direttamente in formato testuale o grafico (jpeg o PDF) per ottenere, ad esempio, riscontri immediati da parte dei destinatari e consentire un costante flusso e scambio di idee. Inoltre, ciò che è stato scritto o disegnato sul notebook Bamboo Spark viene sincronizzato e salvato in modo sicuro su Wacom Cloud.
Bamboo Spark è disponibile al prezzo di € 141,90 in offerta su Amazon.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad