Apple aggiunge i personaggi Disney su Clips

Su App Store è disponibile un importante update di Clips, l’applicazione Apple dedicata all’editing video semplice e veloce. La grande novità è l’arrivo dei personaggi Disney!

Con l’applicazione Clips è possibile combinare clip video, foto e musica per creare filmati personalizzati che possono essere condivisi su Messaggi, Instagram, Facebook e su altri popolari social network, oltre che su portali come YouTube e Vimeo.

Con questo aggiornamento puoi personalizzare i video con animazioni Disney tra cui Topolino, Minnie e altri ancora, aggiungere i personaggi Pixar di Toy Story e Inside Out ai video e scegliere tra decine di nuovi banner di testo personalizzabili, sovrapposizioni e poster. Inoltre, ora il pulsante di modifica dei titoli live rende la personalizzazione ancora più rapida e semplice, mentre il pulsante di condivisione viene mostrato sulla schermata principale quando si crea un video. Quando si aggiungono poster e foto esistenti, l’audio viene automaticamente disattivato se non viene rilevata nessuna voce, mentre quando viene aggiunta la stessa sovrapposizione animata a clip adiacenti, l’animazione viene riprodotta solo sul primo clip.

Clips è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile con iPhone 5s e modelli successivi, il nuovo iPad da 9,7″, tutti i modelli di iPad Air e iPad Pro, iPad mini 2 e successivi e iPod touch (sesta generazione). Sui dispositivi deve essere installato iOS 10.3.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti