Nuovi colori per la custodia in pelle e Smart Cover per iPad Pro 10,5

Apple ha svelato le nuove colorazioni per la custodia in pelle e per la Smart Cover che proteggono l’iPad Pro 10,5 pollici. Presto anche quelle per iPad Pro 12,9.

Le due custodie per iPad Pro 10,5, quella realizzata in pelle e la Smart Cover, da oggi hanno ricevuto a catalogo nuove colorazioni.

Le due nuove colorazioni sono esclusive per il più popolare iPad Pro 10,5 ma ciò non toglie che verranno riproposte successivamente anche per iPad Pro 12,9.

Apple ha scelto per le custodie in pelle i colori blu elettrico e rosa, entrambi con una tonalità primaverile che va verso il chiaro. Queste due varianti cromatiche vanno ad aggiungersi ai già presenti colori tra cui il nero, il marrone, il rosso, etc.

Passando alla Smart Cover, Apple ha scelto il colore Lime e rosso scuro. Anch’essi si uniscono ai colori già esistenti come il blu scuro, il viola, il silver, etc e saranno proposti anch’essi in chiave primaverile.

Ora terminiamo con i prezzi al pubblico.

Entrambe le colorazioni per la custodia in pelle (blu elettrico e rosa) saranno disponibile al prezzo di 129 dollari ed entrambi le colorazioni per le Smart Cover saranno proposte al prezzo di 49 dollari.

Oltre a queste, segnaliamo anche la presenza della custodia per la pencil, che chiaramente si potrà attaccare alla custodia standard che già comprende un suo alloggiamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad