iPad Pro 10.5 2018 sarà diverso: ecco la custodia che lo mostra!

Settembre è sempre più vicino e non vediamo l’ora di scoprire i tre nuovi iPhone che quest’anno saranno il piatto forte della proposta tecnologica Apple… Ma ci sarà anche iPad Pro!

Apple presenterà assieme i nuovi iPad Pro e i nuovi iPhone X? Se fino ad qualche tempo fa era probabile, ora gli ultimi rumors affermano che ci saranno due eventi separati. Magari quello incentrato su iPhone, come di consueto, a settembre e quello relativo agli iPad ad ottobre. Degli iPhone si sa veramente tanto, persino troppo! Mentre lato iPad i rumors sono più confusi e frammetari: insomma, c’è chi smentisce chi e chi si contraddice… Ma, volenti o nolenti, è il folle mondo dei rumors pre-lancio.

E’ spuntata online una custodia che dovrebbe proteggere il nuovo iPad al posteriore e, come vediamo dall’immagine, è presente il foro della fotocamera con relativo Flash (e fin qui tutto bene) ma è presente anche un inedito foro stile tasto Home ovalizzato ma, ovviamente essendo al posteriore, non sarà un semplice tasto Home! Ci sono anche altre feritoie ma è facile attribuirle ai tasti volume, microfono, etc.

Tornendo al foro ovale, che sia il nuovo ingresso per il nuovo connettore che farà collegare accessori opzionali? Se così fosse deve essere raggiungibile fisicamente quindi tutto torna, oppure ancora potrebbe essere un sensore delle impronte digitali. Questa ultima ipotesi la valuterei molto difficile, in quanto Apple non fa “confusione”: c’è il Face ID che è un ottimo metodo di Sblocco, perché affidarsi ad un’altra soluzione parallela quando la stessa società ha detto già l’anno scorso avanti tutta con face ID? Siamo più propensi a pensare che il metodo di sblocco sia nella parte frontale, è quello facciale 3D e Apple lo abbia ripreso da iPhone X.

Insomma, che c’è all’interno di quel foro? Mistero! Rimaniamo in attesa di ulteriori indizi ma, ormai, i giorni sono quasi finiti e il keynote di Apple si avvicina sempre di più.

Fonte: macrumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad