UFFICIALE: arriverà WhatsApp per iPad!

WABetainfo ha pubblicato i primi screenshot ufficiali di WhatsApp per iPad, il cui rilascio è atteso per i prossimi mesi.

WhatsApp sta lavorando ufficialmente al supporto per iPad, per un’app che sarà perfettamente ottimizzata per i nuovi tablet Apple.

A differenza delle alternative viste fino ad oggi, non si tratterà di una Web app ma di un’applicazione vera e propria disponibile ufficialmente su App Store.

Dopo aver installato l’app per iPad, dovremo registrare il nostro account e potremo iniziare ad utilizzare WhatsApp.

WhatsApp per iPad ha esattamente le stesse caratteristiche dell’app iPhone, ma con una interfaccia ottimizzata per il tablet Apple.

L’interfaccia ricorda quella di Facebook Messenger e risulta essere molto semplice e intuitiva. Ad esempio, potremo chattare con una persona e dare un’occhiata alle altre chat nello stesso tempo.

La schermata delle chiamate consente all’utente di leggere direttamente i dettagli delle chiamate in entrata e in uscita.

Anche la schermata delle Impostazioni offre molte più informazioni visibili allo stesso tempo.

WhatsApp per iPad supporta le stesse funzionalità implementate nell’app principale per iPhone, comprese chiamate vocali o supporto per Touch ID.

Il rilascio di WhatsApp per iPad è atteso entro fine anno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad