The Hero HD, il supereroe gentiluomo arriva su iPad!

Arriva su iPad un bel gioco di azione dedicato a uno sconosciuto eroe che tiene al sicuro la città da pericoli e criminali: The Hero HD!

Sotto le sembianze infatti di un simpatico omino volante, avremo il compito di salvare bimbi in pericolo, spegnere incendi e tenere il mondo al riparo dai criminali..ecc.

Dove c’è un supereroe tuttavia, non può di certo mancare la controparte maligna, in questo caso rappresentata alla perfezione da un malvagio genio del male chiamato Dottor Hubbub, che farà di tutto per ostacolare il nostro eroe, portando pericoli e distruzione in tutte le città.

Dovremo quindi essere davvero abili e furbi per riuscire a far trionfare il bene sul male, attraverso entusiasmanti sfide contro il famelico dottore e le sue malefatte.

Attraverso un comparto grafico e sonoro di tutto rispetto, The Hero HD riprende le stesse caratteristiche del gioco omonimo apparso su iPhone, ma sfruttando al massimo l’alta qualità e le dimensioni dello schermo iPad, per un’esperienza di gioco davvero sorprendente per un gioco di questo tipo.

Al termine di ogni partita potremo come sempre individuare la nostra posizione in una dettagliata Scoreboard online.

Vi ricordiamo che The Hero HD è disponibile da oggi in AppStore al prezzo di 1,59€ [link-AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi