Pro Display XDR funziona con iPad Pro e MacBook 2015

Pro Display XDR è il nuovo e impressionante monitor di Apple, un prodotto premium ricco di funzionalità. Da circa una settimana è disponibile per l’acquisto, ma ancora non è molto chiara la questione compatibilità.

Pro Display XDR

Da parte sua, Apple ha inserito un elenco di dispositivi Apple che possono funzionare con Pro Display XDR e include dispositivi come il MacBook Pro 15 2018, MacBook Pro 16 2019 e altri. Ma abbiamo anche scoperto di recente che alcuni dispositivi non presenti nell’elenco, come iMac Pro, possono comunque essere collegati al nuovo monitor.

Ma come avete potuto notare, tutti i prodotti menzionati sono solo MacBook, ma se volessimo usare questo monitor con un iPad Pro? In aiuto ci viene lo YouTuber Jonathan Morris che ha testato la compatibilità con il proprio monitor e con grande sorpresa ha confermato che l’iPad Pro funziona con il nuovo Pro Display XDR.

Ecco il tweet che lo mostra in azione:

Ma non è tutto, perché Morrison ha voluto anche provare a collegarlo al MacBook da 12 pollici del 2015, una macchina che sicuramente non è pragonabile agli attuali iMac Pro, MacBook Pro 2019 o anche al più recente iPad Pro. Ma nonostante ciò, conferma che anche il MacBook da 12 pollici del 2015 funziona con il nuovo monitor di Apple.

Insomma, a quanto pare la lista dei prodotti compatibili è molto più estesa rispetto a quella annunciata da Apple sul suo sito ufficiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad