Pad & Quill avvia i pre-ordini della cover tastiera per iPad Pro 2020

Pad & Quill ha già reso disponibile in pre-ordine la cover tastiera per i prossimi iPad Pro 2020.

La società di accessori Pad & Quill ha annunciato oggi la “Aria Smart Keyboard Case” per l’imminente iPad Pro 2020, dispositivi non ancora presentato da Apple. Le custodie di Pad & Quill sono già disponibili per il preordine, nelle dimensioni da 11 pollici e 12,9 pollici, e includono un ritaglio quadrato per la fotocamera posteriore.

Si tratta dell’ennesima conferma non ufficiale sul design del prossimo iPad Pro 2020, visto che negli scorsi giorni erano già trapelate le prime immagini di cover per il dispositivo, che potrebbe adottare un design della fotocamera simile a quello visto su iPhone 11 e iPhone 11 Pro.

Visto che tale cover è stata già resa disponibile in pre-ordine, possiamo davvero ipotizzare che Apple rilascerà il nuovo iPad Pro entro la prima metà del 2020; a quanto pare avremo sempre due modelli con le stesse dimensioni di 11 pollici e 12,9 pollici della generazione precedente, andando quindi a confutare l’ipotesi di un unico modello da 12 pollici.

Al momento si da davvero poco su questo dispositivo, ma l’analista Ming-Chi Kuo sostiene che l’iPad Pro 2020 verrà fornito con un sistema di telecamere a tripla lente con supporto al rilevamento 3D per la realtà aumentata, un Face ID aggiornato e un chip A13X.

Tornando alla cover tastiera di Pad & Quill, possiamo già dirvi che il prezzo di vendita sarà di 99,95 dollari per il modello da 11 pollici e 109,95 dollari per il modello da 12,9 pollici.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad