Stylus Pencil per iPad: un’alternativa alla Apple Pencil

L'alternativa ad Apple Pencil più economica? Si chiama Stylus Pencil per iPad.

La Stylus Pencil, disponibile su Amazon, è una matita per iPad che può considerarsi come alternativa low cost alla Apple Pencil di Apple.

stylus pencil

Il mondo di iPad è ormai fortemente legato alla matita (o penna) che ne estende le potenzialità creative e di produttività. Sempre più iPad, infatti, supportano la Apple Pencil che non è quindi più esclusiva di iPad Pro.

Il mercato degli stylus per iPad è sempre più vasto di alternative alla Pencil di Apple. Ci sono prodotti di ogni categoria e prezzo, a partire dalla Logitech Crayon che costa all’incirca la metà della Apple Pencil e che è disponibile da più un anno.

Stylus Pencil

Ma il prodotto che vi segnaliamo oggi è ancora più economico. Questa Stylus Pencil risulta essere molto apprezzata dagli utenti che non vogliono spendere troppo ma desiderano un prodotto versatile e completo da abbinare al proprio iPad.

stylus pencil

La matita in questione integra la funzionalità di Palm Rejection per evitare problemi con il tocco del palmo della mano sul display. Ancora, integra un sistema di accensione e spegnimento molto particolare. La batteria della Stylus Pencil promette 24h di uso continuo con una ricarica da un’ora e mezza. C’è la funzione di risparmio energetico che spegne la matita dopo cinque minuti di inattività. La ricarica avviene tramite connettore Lightning.

Nessun prodotto trovato.

La Pencil in questione funziona con iPad Pro 12,9 pollici di 3a generazione, iPad Pro 11 pollici, iPad Air di 3a generazione, iPad mini di 5a generazione, iPad di 6a generazione e iPad da 10,2 pollici di 7a generazione. Attenzione: per far funzionare la Stylus Pencil, tutti i modelli di iPad devono essere aggiornati ad iOS 12.2 o versioni successive.

Scopri la Penna

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte