La Magic Keyboard per iPad Pro arriva il 30 Maggio, pre-ordini anche su Amazon

La tanto attesa Magic Keyboard per iPad Pro, ovvero la nuova tastiera con trackpad integrato, sarà disponibile a partire dal mese di Maggio.

magic keyboard trackpad

Abbiamo finalmente una data di uscita per la nuova tastiera dedicata ad iPad Pro 2018 e 2020. La Magic Keyboard con trackpad sarà disponibile a partire dal 30 Maggio 2020, lo scopriamo tramite la pagina di pre-ordine su Amazon.it. I prezzi sono presto detti: 339€ per il modello di iPad Pro da 11″ e 399€ per la variante da 12.9″.

Cosa caratterizza questa tastiera? Oltre al trackpad integrato, che è la vera novità di questo prodotto, la retroilluminazione dei singoli tasti e le infinite possibilità di angolazione dell’iPad completano il pacchetto. Infine è disponibile una porta USB-C direttamente sulla tastiera che garantisce la ricarica dell’iPad Pro che resta così con il suo connettore USB-C libero per ogni altra esigenza.

La Magic Keyboard è quindi già pronta al pre-ordine su Amazon sia per entrambe le versioni di iPad Pro 2020 – qui potete leggere tutti i dettagli – sia per entrambe le versioni della generazione precedente, ovvero la 2018.

Amazon garantisce la prenotazione al minor prezzo garantito. Il prezzo finale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout.

News iPad