iPad Air 2022 (quinta generazione) disponibile su Amazon

Finalmente disponibile su Amazon il nuovissimo iPad Air di quinta generazione.

I nuovi iPad Air 2022 di quinta generazione di Apple sono ufficialmente disponibili su Amazon.

ipad air 2022

È possibile ordinare i nuovi iPad direttamente su Amazon, in tutti i tagli di memoria e nelle diverse colorazioni disponibili, compreso il nuovo – e bellissimo – colore blu.

Tutte le novità del nuovo tablet di Cupertino

Tra le novità del nuovo tablet di casa Apple spiccano sicuramente il chip M1, già introdotto su iPad Pro, e la connettività 5G nella variante WiFi + Cellular. Con il 5G, iPad Air raggiunge velocità di picco fino a 3,5 Gbps in condizioni ideali tramite eSIM.

La CPU 8-core garantisce prestazioni fino al 60% più scattanti, mentre la GPU 8-core offre prestazioni grafiche fino a due volte più veloci rispetto al precedente modello. Insieme a CPU e GPU, il Neural Engine 16-core rende possibili funzioni avanzate di machine learning che garantiscono esperienze di livello superiore. Dall’editing di molteplici stream video in 4K, ai videogiochi con grafica complessa, fino alla progettazione di una stanza in 3D o alla realtà aumentata più realistica, le prestazioni del chip M1 permettono agli utenti di fare ancora di più in mobilità.

A completare il quadro c’è la nuova fotocamera frontale da 12MP con supporto Center Stage per l’inquadratura automatica, che esegue un crop dinamico per tenere sempre in primo piano il soggetto.

colori ipad air 2022

Il nuovo iPad Air 2022 è disponibile nei colori grigio siderale, galassia, rosa, viola e nella nuova finitura blu a partire da 699€ per il modello WiFi e da 869€ per quello WiFi + Cellular.

Acquista iPad Air di quinta generazione

Per scoprire maggiori informazioni sul nuovo tablet ultra-sottile di quinta generazione vi invitiamo a leggere il nostro articolo completo di tutti i dettagli.

Se siete interessati al nuovo device di Apple, il consiglio è di ordinarlo il prima possibile considerando le eventuali ridotte disponibilità tipiche dei primi periodi successivi al lancio. Ecco di seguito tutti i modelli attualmente disponibili su Amazon e sul sito ufficiale Apple.

Tutti i modelli WiFi disponibili

Questi sono tutti i modelli con connettività WiFi 6 disponibili nei due tagli di memoria (64GB e 256GB) e nei cinque colori proposti dal colosso californiano. Ovviamente, consigliamo questa versione a chi non necessita di connessione cellulare in mobilità o che preferisce usare il proprio iPhone come hotspot.e

Tutti i modelli WiFi + Cellular disponibili

Per chi cerca il massimo in termini di connettività, con il supporto alle reti 5G in mobilità, il modello consigliato è quello WiFi + Cellular con e-SIM. I modelli disponibili sono sempre da 64GB e 256GB e restano invariate le cinque colorazioni viste per i modelli che hanno a disposizione solo la connettività WiFi.

Il guscio del nuovo tablet di Apple è in alluminio riciclato al 100%, le saldature della scheda logica sono realizzate esclusivamente con stagno riciclato mentre i magneti del guscio e degli altoparlanti contengono il 100% di terre rare riciclate. Ovviamente, anche il nuovo tablet di Cupertino è compatibile con Apple Pencil di seconda generazione e Magic Keyboard.

Ricordiamo che sono su Amazon anche i nuovi iPhone SE 2022 con pieno supporto 5G e vetro Ceramic Shield per la massima resistenza e i nuovissimi iPhone 13 e iPhone 13 Pro in colorazione verde e verde alpino.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte