Ecco la Magic Keyboard Folio per iPad 10

Diamo uno sguardo alla nuova Magic Keyboard Folio per iPad 10.

Oltre ai nuovi iPad Pro M2 e iPad 10, Apple ha rilasciato anche la Magic Keyboard Folio in esclusiva per il modello entry-level.

Progettata appositamente per l’ultimo iPad, la nuova Magic Keyboard Folio è comoda per scrivere grazie a tasti di dimensioni regolari, una corsa di 1 mm e alla sensazione di reattività. Per la prima volta, iPad avrà una tastiera dotata di un ampio trackpad con una superficie interamente cliccabile e compatibile con i gesti Multi-Touch, così sarà possibile scorrere, pizzicare e spostare il cursore in modo ancora più veloce.

La nuova fila di 14 tasti funzione permette di accedere facilmente a scorciatoie e alle azioni utilizzate quotidianamente, come regolare il volume o la luminosità del display. Il design è composto da due parti: una tastiera rimovibile e una cover protettiva che si aggancia tramite magneti all’iPad. La tastiera si aggancia magneticamente allo Smart Connector sul lato dell’iPad, ricevendo alimentazione e dati. Questo significa che non dovrà essere caricata o abbinata: si può ripiegare dietro l’iPad o rimuovere completamente. La cover posteriore è dotata di un supporto regolabile.

La nuova Magic Keyboard Folio creata ad hoc per il nuovo iPad è disponibile al prezzo di 299 euro in bianco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad