Darkroom si aggiorna con il supporto a mouse e trackpad per iPadOS

Nuovo aggiornamento per Darkroom che ora supporta mouse e trackpad su iPadOS 13.4.

Darkroom è una delle app di fotoritocco più popolari disponibili per iPhone e iPad. Di recente, è stata rilasciata una nuova versione dell’app che introduce il supporto completo per mouse e trackpad su iPadOS 13.4.

Con iPadOS 13.4, Apple ha introdotto il supporto avanzato per mouse e trackpad che ora vengono visualizzati a schermo tramite uno speciale cursore e gli sviluppatori possono integrare questa funzionalità nelle loro app utilizzando una nuova API. Darkroom è una delle prime app per iPad ad essere aggiornata con piena compatibilità per mouse e trackpad, il che significa che gli utenti potranno ora sfogliare la loro libreria di foto e regolare i controlli di modifica più facilmente con il cursore.

LEGGI ANCHE: Come collegare e utilizzare mouse e trackpad Bluetooth su iPad

L’aggiornamento, inoltre, migliora anche le prestazioni dell’app su dispositivi meno recenti, come iPhone 5s e iPhone 6. Gli sviluppatori hanno affermato che l’ultima versione dell’app dovrebbe ridurre gli arresti anomali su questi dispositivi.

Potete scaricare Darkroom dall’App Store gratuitamente, ma sarà necessario un abbonamento di 21,99€ all’anno per sbloccare tutte le funzionalità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti