Pixelmator Photo ora supporta mouse e trackpad su iPad

Pixelmator Photo si aggiorna ancora e ora supporta mouse, trackpad e la nuova Magic Keyboard.

Continua la scia di aggiornamenti delle app per iPad che introducono il supporto a mouse e trackpad disponibile con iPadOS 13.4. Oggi tocca a Pixelmator Photo, che giunge alla versione 1.2.

Pixelmator Photo 1.2 introduce il supporto per la modifica delle foto utilizzando una Magic Keyboard, un trackpad o un mouse, e ti consente di lavorare con qualsiasi altra app affiancata utilizzando Split View, aggiunge il supporto a  ML Match Colors e molto altro.

Nuove funzionalità Pixelmator Photo:

  • Il supporto a Magic Keyboard, trackpad e mouse offre un modo tutto nuovo di modificare in Pixelmator Photo.
  • Usa Pixelmator Photo e qualsiasi altra app fianco a fianco con il supporto per Split View.
  • Abbina l’aspetto di una foto a un’altra utilizzando gli incredibili ML Match Colours basati sull’apprendimento automatico.
  • Controlla l’intensità delle correzioni colore e dei preset usando il nuovo cursore dell’intensità.
  • Applicate rapidamente le correzioni delle foto modificate più di recente utilizzando la raccolta di preset predefiniti generata automaticamente.
  • Utilizzate le nuove azioni Copia Regolazioni e Incolla Regolazioni per copiare e incollare facilmente le correzioni tra le foto.
  • Condividi le immagini direttamente da Foto senza doverle aprire.

Potete trovare l’ultima versione dell’app nell’App Store al prezzo di 5,49€. Naturalmente, chi aveva già acquistato l’app non dovrà far altro che aggiornarla gratuitamente.

Se siete curiosi di scoprire come personalizzare mouse e trackpad su iPad con iPadOS 13.4 potete seguire la nostra guida, che vi aiuterà passo passo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti