Mac OS X 10.5 Leopard può essere eseguito su iPad Pro

Giornalmente è facile imbattersi in notizie riportanti test curiosi e fuori dal comune, difficili da spiegare sotto il profilo delle finalità. E’ il caso di questo articolo dove vi mostriamo un iPad Pro con Mac OS X 10.5 Leopard in esecuzione.

iPad Pro MacOS

Sicuramente molti non sanno che ancora prima di iPad Pro Apple era già al lavoro su un tablet, un dispositivo pensato per essere utilizzato sfruttando il tocco delle proprie dita. Quale avrebbe potuto essere il risultato finale? Un Mac senza tastiera e trackpad con sistema operativo desktop? E’ senza dubbio lecito pensare che una tale soluzione sia stata presa in esame dagli ingegneri di Apple.

Se fate fatica ad immaginare una simile soluzione ecco in vostro soccorso il nuovo video realizzato dallo YouTuber Hacking Jules, un video che mostra proprio un iPad Pro 2020 (il modello recentemente rilasciato da Apple) con Mac OS X 10.5 Leopard in esecuzione. Per realizzare questo video lo YouTuber si è servito semplicemente di una virtual machine, una soluzione che ha reso il tutto incredibilmente fluido come visibile anche nel video.

Che ve ne pare del risultato finale? Al di la di gusti personali è fuori da ogni dubbio che iPad OS sia sicuramente la scelta più indicata per un prodotto di questo tipo, siete d’accordo?

 

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad