Logitech porta la tastiera con trackpad su iPad 10.2 e iPad Air

Se siete in possesso di un iPad 10.2 o un iPad Air di terza generazione, Logitech ha realizzato una custodia con tastiera e trackpad.

Di recente Apple ha presentato i nuovi modelli di iPad Pro e la nuova Magic Keyboard con trackpad integrato, ora in vendita. Per gli altri iPad ci pensa Logitech, che ha introdotto nuove custodie per tastiera e trackpad progettati per l’iPad 10.2 e ‌iPad‌ Air da 10,5 pollici.

Da oggi, Custodia Combo Touch di Logitech con tastiera e trackpad per iPad e la Custodia Combo Touch di Logitech con tastiera e trackpad per iPad Air possono essere acquistate dal negozio online Apple al prezzo di 149,95€. La custodia per iPad‌ Air è anche compatibile con il precedente iPad Pro da 10,5 pollici.

Le custodie con tastiera e trackpad di Logitech combinano una tastiera retroilluminata di dimensioni standard con un trackpad che supporta le gesture e lo scorrimento multi-touch, proprio come avviene con la Magic Keyboard di Apple. Le custodie supportano gli Smart Connector su ‌iPad‌ e ‌iPad‌ Air, il che significa che non è necessario ricaricarle e non è necessario connettersi tramite Bluetooth.

Le custodie, oltre ad integrare trackpad e tastiera, forniscono protezione per l’‌iPad‌ e dispongono di un supporto con inclinazione di 50 gradi con quattro modalità di utilizzo. Inoltre, vi è anche il supporto per la Apple Pencil o la Logitech Crayon.

Le nuove custodie con tastiera e trackpad di Logitech saranno disponibili dal prossimo 27 Aprile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad