Primi video hands-on sulla nuova Magic Keyboard per iPad Pro

Ansiosi di vedere all'opera la nuova Magic Keyboard per iPad Pro? Ecco i primi video hands-on del prodotto.

La nuova Magic Keyboard per iPad Pro è da poco disponibile sullo store online di Apple, ma i primi ordini sono iniziati ad arrivare ad alcuni clienti prima del previsto. Per questo motivo possiamo già mostrarvi i primi video hands-on del prodotto.

magic keyboard trackpad

In rete sono giunti diversi che mostrano da vicino la nuova Magic Keyboard all’opera su iPad Pro.

L’utente MrExitStrategy di YouTube, ha pubblicato diversi video a riguardo che mostrano la nuova tastiera di Apple. Il primo fa una rapida anteprima del prodotto nel suo insieme, mentre il secondo mostra il sistema di cerniere della custodia, che offre un design a sbalzo “flottante” per regolazioni fluide dell’angolo di visione fino a 130 gradi.

Ma non finisce qui, perchè in un altro video possiamo dare uno sguardo al pannello delle preferenze della Magic Keyboard nell’app Impostazioni, che rivela che la luminosità della retroilluminazione della tastiera può essere modificata manualmente o regolata automaticamente in base alle condizioni di illuminazione ambientale.

L’ultimo video, invece, offre una comparativa più dettagliata della nuova Magic Keyboard con la classica Smart Folio Keyboard e illustra alcuni delle nuove gesture del trackpad in iPadOS 13.4, trackpad che utilizza un clic meccanico anziché un feedback tattile. Inoltre, il design a sbalzo della custodia è molto stabile ed è possibile utilizzarla senza problema anche con la Apple Pencil posizionata nella parte superiore dell’iPad.

Che ne pensate di questa nuova Magic Keyboard di Apple? La ordinerete anche voi per il vostro iPad Pro?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad