L’iPad 2020 economico con chip A12 Bionic

Sembra che entro la fine dell'anno vedremo un nuovo iPad economico con a bordo il chip A12 Bionic.

Torniamo a parlare di iPad, dopo i rumors di ieri, secondo i quali Apple starebbe lavorando ad un iPad da 10.8 pollici e un nuovo iPad mini. Secondo nuove fonti, Apple starebbe lavorando anche su un nuovo iPad economico.

iPad economico

L’account anonimo di Twitter, L0vetodream, oggi ha riferito che il prossimo iPad entry-level sfoggerà il chip A12 Bionic, una scelta che rappresenterebbe un bel passo in avanti a livello prestazionale rispetto al precedente A10 utilizzato su iPad 9.7 e sul successivo iPad 10.2.

Resta un mistero però se il dispositivo a cui si riferisce il leaker sia lo stesso di cui ha parlato ieri l’analista Ming-Chi Kuo, che ha riferito che entro la fine dell’anno Apple introdurrà un nuovo iPad più economico con uno schermo da 10,8 pollici, più grande sia dell’iPad da 10,2 pollici che e dell’iPad Air da 10,5 pollici attualmente a listino.

Insomma, al momento c’è un po’ di confusione tra un possibile iPad economico e un nuovo iPad Air, ma sembra abbastanza chiaro che nel prossimo futuro vedremo un iPad con display da 10.8 pollici e un chip A12 Bionic. Secondo voi a quale dei due device corrisponderà tale identikit? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor