iPadOS 14, le cinque novità più importanti nel nostro video dedicato

Scoprite nel nostro video dedicato tutte le principali novità introdotte da Apple su iPadOS 14

La prima beta di iPadOS 14 è stata rilasciata a margine dell’evento online di presentazione dei nuovi sistemi operativi. Siete curiosi di dare uno sguardo alle principali novità di iPadOS 14?

iPadOS 14

Con iPadOS 14 ritroviamo ovviamente tutte le principali novità di iOS 14 con alcune funzionalità esclusive disponibili ovviamente solo per il prossimo sistema operativo del tablet di Cupertino. Tra le novità più importanti ritroviamo ovviamente la nuova ricerca universale, ora molto più rapida e completa, ma anche la nuova sidebar ripresa da macOS che ci offre una miglior gestione dei file al’interno delle varie applicazioni.

Arriva anche la modalità Scribble specifica per Apple Pencil oltre a nuove azioni che ci consentono di andare di sfruttare al meglio la nostra Apple Pencil. Alcune app come Musica sono state inoltre riviste per offrire su iPad una grafica maggiormente ottimizzata e decisamente più fruibile. Per dare uno sguardo nel dettaglio a tutte le novità non vi resta che dare uno sguardo al nostro video dedicato.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad