Satechi, ecco quattro nuove tastiere e supporto per iPad – CES 2021

Satechi svela in anteprima tanti nuovi accessori tra cui 4 nuove tastiere per dispositivi Apple e un nuovo bellissimo stand per iPad.

A margine del CES 2021 anche Satechi spara subito alcune delle proprie cartucce di pregio, presentando quattro nuove tastiere per dispositivi Apple e un nuovo supporto per iPad.

satehci

Satechi è uno dei brand più apprezzati quando si parla di accessori per dispositivi Apple, grazie ad uno stile raffinato e curato dei propri prodotti. Quest’oggi arrivano le tastiere Slim X1 e Slim X3, disponibili entrambe nella duplice versione wireless o cablata. Tra le due tastiere ritroviamo come principale differenza il blocco numerico, presente solo sulla X3. Tutte le versioni cablate e wireless di queste tastiere sono dotate di una fila completa di tasti funzione e connettori USB-C, oltre alla retroilluminazione. Da notare inoltre che i modelli bluetooth di entrambe le versioni offrono il supporto multi dispositivo, che vi consentirà con un semplice pulsante di cambiare il dispositivo associato con grande soluzione di continuità.

satechi

Per iPad arriva invece un nuovo stand decisamente elegante, rinnovato unicamente sotto il profilo del design rispetto a quello già in commercio. Avete mai acquistato prodotti Satechi?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad