Photoshop, Illustrator e Fresco si aggiornano con alcune novità

Adobe rilascia un aggiornamento molto interessante per Photoshop, Illustrator e Fresco.

Adobe ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Photoshop, Illustrator e Fresco che introduce la funzione “Invita a modificare” e la sincronizzazione dei preset.

In un post sul blog, l’azienda ha annunciato le due novità:

A partire da oggi, rendiamo molto più semplice la collaborazione con altri utenti quando si lavora insieme su documenti Photoshop e Illustrator con la nuova funzione “Invita a modificare“. Questo porterà un enorme risparmio di tempo per i team che lavorano su progetti condivisi. Inoltre, introduciamo la sincronizzazione dei preset in Photoshop.

La nuova funzione “Invita a modificare” porta la modifica asincrona su tutti i tuoi dispositivi, inclusi desktop, iPad e iPhone (Fresco). I collaboratori possono modificare un documento condiviso nel cloud uno alla volta, utilizzando gli inviti per coinvolgere altri collaboratori e modificare i file condivisi con loro. Inoltre è possibile accedere ai documenti cloud condivisi su assets.adobe.com e sull’app Creative Cloud Desktop.

Ora puoi “sincronizzare i tuoi preset” di Photoshop. Questo include pennelli, campioni, sfumature, motivi, stili e forme. Questa funzione di sincronizzazione viene distribuita oggi nella versione desktop su Mac e Windows, ma presto arriverà anche su iPad. Ora è possibile attivare e disattivare la sincronizzazione dei preset e le tue preferenze: la struttura delle cartelle, il raggruppamento e l’ordine vengono mantenuti su tutti i dispositivi.

LEGGI ANCHE: Adobe Illustrator per iPad è disponibile in pre-ordine su App Store

Tutti gli strumenti sono già disponibili negli aggiornamenti rilasciati oggi da Adobe.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti