Video leaked mostra la Apple Pencil 3?

La Apple Pencil 3 si mostra in un video leaked. Sarà davvero lei?

In vista dell’evento Apple “Spring Loaded” del prossimo 20 aprile, torniamo nuovamente a parlare della Apple Pencil, che potrebbe essere svelata proprio in occasione di questo evento. Un video pubblicato su Twitter sembra mostrare proprio la nuova Apple Pencil 3.

Apple Pencil 3

Il video è stato pubblicato da un utente Twitter anonimo che afferma di aver ottenuto questa informazioni dalla catena di fornitura Apple. Dal breve filmato, sembra che lato design la Apple Pencil 3 sarà molto simile a quella di seconda generazione, ma ci sarà un ritorno ad una finitura lucida.

Con la prima generazione della Apple Pencil, l’azienda di Cupertino aveva adottato proprio una finitura lucida, abbandonata nella seconda generazione in favore di una opaca. Inoltre, con la seconda generazione, è stata introdotta anche la possibilità di attaccarla magneticamente al lato dell’iPad Pro per l’associazione e la ricarica.

La Apple Pencil di terza generazione sembra combinare questi due design. Si tornerà ad una finitura lucida, ma allo stesso tempo rimarrà il bordo piatto. Quest’ultimo è necessario per consentirne il collegamento magnetico all’iPad Air e all’iPad Pro per la ricarica. Probabilmente, ci saranno anche altre novità, come nuove funzionalità e gesture oltre che una maggiore precisione.

Non ci resta che attendere l’evento della prossima settimana per scoprire tutte le novità della nuova Apple Pencil 3.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad