Logitech lancia la nuova tastiera Combo Touch per iPad Pro

Ecco la nuova tastiera Combo Touch compatibile con i nuovi iPad Pro presentati da Apple nel corso dell'evento Spring Loaded.

Con l’arrivo dei nuovi iPad Pro non si fanno attendere i produttori di terze parti come Logitech, prontissima con il lancio della nuova tastiera Combo Touch per i nuovi iPad Pro.

logitech

Il prodotto targato Logitech è ovviamente disponibile per entrambe le varianti da 11 pollici e 12,9 pollici rispettivamente al prezzo di 199,99 e 229,99 dollari. La tastiera offre in dotazione anche un robusto case per il trasport del nostro iPad Pro, con incasso per l’aggancio della Apple Pencil. Oltre al bumper ritroviamo anche un supporto per posizionare l’iPad su un piano di appoggio, un supporto che può ovviamente essere regolato a piacimento in termini di inclinazione.

Come il modello originale targato Apple, anche questa nuova tastier sfrutta lo smart connector di iPad Pro. Grazie a questo supporto non dovrete ricaricare un secondo prodotto ne trantomeno effettuare il pairing con iPad, una soluzione senza dubbio pià snella e maggiormente integrata. Al momento il prodotto risulta disponibile solo sul sito ufficiale USA ma l’approdo anche nel nostro paese dovrebbe essere questione di pochi giorni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad