I piloti JetBlue riceveranno iPad Pro M1

Gli iPad Pro M1 entreranno nelle cabine di pilotaggio degli aerei JetBlue.

JetBlue ha annunciato che fornirà ai suoi piloti i nuovi modelli di iPad Pro dotati di processore M1 come parte di una strategia finalizzata a fornire nelle cabine di pilotaggio le migliori tecnologie disponibili.

jetblue m1

Secondo la compagnia aerea, i nuovi iPad Pro M1 manterranno i piloti JetBlue all’avanguardia nel campo della tecnologia e forniranno funzionalità critiche per la sicurezza a tutti i membri dell’equipaggio di un aereo. I nuovi modelli si adattano bene al cockpit, spiega JetBlue, grazie al loro design sottile e leggero, al luminoso display Liquid Retina e alla compatibilità 5G. Inoltre, il chip M1 viene considerato fondamentale per i piloti che hanno bisogno di prestazioni avanzate quando eseguono decine di app durante un volo.

iPad è diventato uno strumento essenziale a bordo: dal caricamento di app di tracciamento operativo, all’hosting dei controlli di manutenzione del sistema, al controllo dei modelli meteorologici in tempo reale per evitare turbolenze e all’accesso a procedure e manuali“, ha scritto la società nel comunicato stampa.

Nei prossimi mesi, tutti i piloti riceveranno un iPad Pro M1 in sostituzione degli attuali tablet in uso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad