Quanta RAM hanno i nuovi iPad mini e iPad 10.2 (2021)?

Siete curiosi di scoprire quanta RAM hanno i nuovi iPad presentati da Apple?

Ieri Apple ha presentato un iPad mini di sesta generazione con un design tutto nuovo e prestazioni da primo della classe, e il nuovo iPad di nona generazione. Apple, però, non rivela mai quanta RAM è presente nei suoi dispositivi, ma è il momento di scoprirlo.

prezzo ipad mini 2021

Il nuovo iPad mini è dotato dello stesso chip A15 Bionic usato a bordo dei nuovi iPhone 13, ed è dotato di 4 GB di RAM, in aumento rispetto ai 3 GB di RAM presenti nella precedente generazione di iPad mini. Il nuovo iPad di nona generazione, invece, continua ad avere sempre 3 GB di RAM, esattamente come il modello di ottava generazione. Questi valori sono stati scovati nelle stringhe contenute nella beta di Xcode 13, per cui dovrebbero essere corretti.

Per fare un rapido confronto con il resto della gamma, i nuovi iPad Pro M1 sono disponibili con un massimo di 16 GB di RAM a seconda della capacità di archiviazione, mentre l’iPad Air di quarta generazione ha 4 GB di RAM.

I nuovi modelli di iPad mini e iPad possono essere già ordinati sul sito Web di Apple, con disponibilità a partire dal prossimo venerdì 24 settembre. Quale acquisterete tra questi due?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad