Ancora problemi ai display di iPad mini 6

Non sembra esserci pace per iPad mini 6, emergono altri problemi al display.

Con l’arrivo dell’iPad mini 6 nelle mani dei primi utenti, alcuni hanno notato un effetto di “jelly scrolling” sul display del tablet, che Apple afferma essere un comportamento normale dei pannelli LCD. Sfortunatamente, i problemi con iPad mini 6 non finiscono qui, visto che alcuni utenti stanno lamentando lo scolorimento del pannello e la comparsa di alcune distorsioni sullo schermo.

Secondo quanto condiviso da un utente su Reddit, alcune unità di iPad mini di sesta generazione manifestano un malfunzionamento nel display LCD Liquid Retina da 8,3 pollici. L’utente ha notato una certa distorsione e lo scolorimento del pannello quando tocca lo schermo con l’iPad mini posizionato in verticale. I problemi diventano ancora più evidenti quando iPadOS è impostato in modalità scura e quando l’utente tocca lo schermo con una pressione leggermente maggiore del solito, ad esempio quando si tiene premuto su un’icona.

Apple ha provveduto velocemente a sostituire l’unità difettosa, ma a quanto pare anche il nuovo iPad mini ha lo stesso problema. L’utente ha anche riferito le parole di un dipendente di un Apple Retail, che “non sarebbe sorpreso” se Apple annunciasse un richiamo per il display dell’iPad mini 6.

Almeno finora, non sembra essere un problema hardware diffuso. Altri utenti su Reddit sono riusciti a replicare la medesima distorsione sulla propria unità, mentre altri affermano di non aver riscontrato il problema.

Qualcuno di voi ha notato problemi con il display dell’iPad mini 6? Vi ricordiamo che in caso si problemi potete portare il vostro iPad mini presso un Apple Store o un Centro riparazioni autorizzato per richiedere un’unità sostitutiva.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad