Nuovi iPad attesi oggi, ecco le prime cover non ufficiali

Ecco la prima custodia degli iPad 2022 ancor prima del loro lancio.

I nuovi iPad Pro e iPad di decima generazione dovrebbero essere lanciati oggi, ma intanto online compaiono le prime custodie dedicate al modello entry-level.

custodie ipad

Una custodia di terze parti per l’iPad di decima generazione sembra essere arrivata in anticipo sugli scaffali di un negozio Target negli Stati Uniti.Come si può vedere dalle immagini, la cover con stand riguarda l’iPad entry-level che Apple deve ancora presentare e che probabilmente sarà lanciato nella giornata di oggi.

La custodia è stata progettata dal famoso produttore di accessori Speck, che realizza custodie per i prodotti Apple da oltre un decennio e che probabilmente ha fonti all’interno della catena di fornitura dell’azienda per ottenere dettagli sul design dei nuovi dispositivi.

In particolare, la custodia ha un supporto per la Apple Pencil di seconda generazione, il che suggerisce che l’iPad di decima generazione supporterà la versione più recente questo accessorio. L’iPad di nona generazione è compatibile solo con la Apple Pencil originale.

Secondo le indiscrezioni, l’iPad di 10º generazione avrà un nuovo design con un display più grande da 10,5 pollici, una porta USB-C, bordi piatti come l’iPad Pro e una fotocamera FaceTime orizzontale, mentre il jack per le cuffie dovrebbe essere rimosso. Il dispositivo dovrebbe inoltre essere dotato di un chip A14 Bionic e del supporto 5G sui modelli cellular. Non è ancora chiaro se il dispositivo sarà dotato di un tasto home con Touch ID o se il sensore per impronte digitali sarà spostato sul tasto di accensione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad