Stage Manager offrirà nuove funzioni su iPadOS 17

Apple starebbe lavorando a una nuova funzionalità per Stage Manager in arrivo con iPadOS 17.

La funzionalità Stage Manager di iPadOS 17 aggiungerà il supporto per le webcam su monitor esterni, secondo le ultime informazioni condivise nelle ultime ore.

La nuova funzionalità di Stage Manager su iPadOS 17 dovrebbe infatti garantire anche il supporto per più sorgenti video e audio. Stage Manager in iPadOS 16 offre agli utenti molti vantaggi per il multitasking, ma com iPadOS 17 la funzione diventerà ancora più utile per coloro che utilizzano monitor esterni collegati al proprio iPad Pro.

In un tweet. @Analyst941 afferma che il nuovo Stage Manager offrirà agli utenti la possibilità di utilizzare per la prima volta le webcam integrate nei monitor esterni. La funzione avrà anche un’impostazione che manterrà il display esterno acceso e utilizzabile se il display dell’iPad è in stand-by.

La funzione acquisirà anche le impostazioni della sorgente di uscita audio, in modo che gli utenti possano selezionare da dove ascoltare musica e altri suoni, come gli altoparlanti dell’iPad o quelli del monitor esterno. Sarà anche possibile eseguire lo streaming di filmati e suoni da più sorgenti audio e video contemporaneamente con Stage Manager abilitato.

Gli utenti beneficeranno anche di un’opzione dock ridimensionabile specifica per il display esterno.

Cosa ne pensate di questa possibile novità?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor