I VIP “pazzi” per l’iPad [Curiosità]

In un articolo apparso su Novella 2000, nella sezione TecnoVip, veniamo a conoscenza di simpatiche curiosità sui VIP italiani e il loro rapporto con l’iPad.

Fra questi segnaliamo Chiambretti, che lo ritiene inutile ma bello: “Ce l’ho, ed è una di quelle cose che bisogna tenere altrimenti si è frustrati. Però non serve a nulla, lo tengo lì, lo guardo e lo accarezzo. Però lo consiglio, perchè nella classifica delle inutilità è al primo posto, ma se ce l’hai sei contento“.

Simona Ventura, invece, lo sa per guardare mail, foto, leggere riviste e passare un po’ di tempo libero giocando a qualche gioco.

Di Morgan abbiamo già avuto modo di parlarne su iPadItalia: lo usa per suonare, anche in Live! Attori come Johnny Depp e Robert De Niro lo utilizzano per svago ma anche per lavoro, dato che leggono e ripassano la sceneggiatura direttamente sul tablet Apple.

Non mancano all’appello Filippa Lagerback, che lo usa per guardare film e leggere fiabe al suo bambino, la Tatangelo, che lo usa al posto del BlackBerry soprattutto per leggere la posta, la Seredova, che ammette come Buffon usi spesso l’iPad (ma non sa cosa ne faccia…), il ministro Alfano, che lo utlizza per lavoro e per consultare le leggi o la Panicucci, che lo ritiene un valido strumento anche per fare la spesa online.

Ma c’è anche chi preferisce ancora carta e penna, come Amadeus, Sposini (che ammette di non sapere che cosa sia…) o Massimo Giletti.

Insomma, abbiamo voluto condividere con voi un articolo simpatico su come i VIP italiani e non usino l’iPad, sia per lavoro che per gioco.

E voi, per cosa lo utilizzate?

Grazie Savio per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità