World of Goo arriva su iPad – un puzzle game davvero ottimo!

World of Goo è finalmente in arrivo anche sul grande schermo di iPad. A dare la news è direttamente il blog del programmatore. Il titolo è un puzzle game ti tipo fisico e sarà sicuramente conosciuto dai giocatori Pc, Mac o Wii.

World of Goo è davvero un ottimo puzzle game che ha ottenuto degli importanti riconoscimenti da parte della critica internazionale. Nel mondo di Goo avremo l’arduo compiuto di costruire dei ponti sfruttando proprio i Goo, così che altri protagonisti possano attraversare lo stage e giungere alla fine del livello.

Ogni ponte o struttura dovrà essere creata in modo attento e ragionato, perché anche la fisica giocherà un ruolo importante. Insomma occorrerà dar vita a delle costruzioni salde e stabili.

Il titolo è stato creato tenendo in ovvia considerazione la particolare tipologia di controllo offerta da iPad, ossia il touchscreen. E, difatti, World of Goo supporterà il multi-touch fino a “11 dita su uno schermo”, il che significa multiplayer come nella versione per Wii.

World of Goo è già stata inviata ad Apple per la consueta revisione. Lo aspettiamo a giorni!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi