Da USBfever uno stand caricabatteria per iPad economico e stiloso! [Recensione iPadItalia]

Quello che vi presentiamo oggi è un altro grande accessorio per i nostri iPad, che mescola stile, eleganza e prezzo vantaggioso: Desktop Stand per iPad sponsored by USBfever!

Si tratta di un pratico porta iPad che integra un alloggiamento dock per ricaricare il nostro Tablet e naturalmente che rende ideale il suo utilizzo casalingo o in ufficio.

Il materiale usato è un’ottima plastica con effetto alluminio e il design è assolutamente azzeccato.

Molto bello l’effetto iMac che si ha mettendo l’iPad in orizzontale e, per coloro che un iMac ce l’hanno davvero, sarà una piacevole vista vedere il “fratello minore” accanto al nostro Mac di casa.

Naturalmente sono due le posizioni in cui utilizzare l’iPad su questo accessorio: orizzontale e verticale. Ovviamente l’utilizzo del Tablet a mani libere è decisamente appagante.

L’unica differenza tra le due posizioni è che il caricabatterie funziona, per ovvi motivi, solo quando il tablet è disposto in verticale.

Nella modalità landscape, per evitare difetti estetici, lo spinotto dock si può ruotare leggermente in avanti di qualche grado in modo da incastrare alla perfezione l’iPad all’interno dello stand.

Altra caratteristica molto pratica e utile da segnalare è sicuramente la possibilità di attivare o disattivare, tramite un interruttore posto sul retro, il processo di ricarica della batteria. Il fatto poi che il tutto funzioni con uno spinotto usb da collegare al pc senza nessun tipo di alimentatore non è male.

Infine, ciliegina sulla torta, il led blu notte che si accende mentre la ricarica è attiva dà a questo accessorio il tocco giusto per essere veramente perfetto. E non dimentichiamo il prezzo: 28,99$, poco più di 21€


Potete acquistare questo accessorio sul sito ufficiale di USBfever, a questo link.

N.B: lo stand non funziona per la sincronizzazione dell’iPad con iTunes, ma solo come caricabatteria!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad