Anycast Solutions propone l’iTop-case ad un prezzo speciale!

Anycast Solutions propone iTop-case ad un prezzo speciale fino al 6 Gennaio (o fino ad esaurimento scorte). Si tratta di una particolare custodia che contiene al suo interno una tastiera Bluetooth con la quale potrete comodamente scrivere sul vostro iPad. Di seguito, alcune delle principali caratteristiche di questo accessorio per iPad.

iTop-case offre a portata di mano una vera e proprio tastiera italiana QWERTY (dotata di lettere accentate), posta all’interno di una custodia in ecopelle di colore nero. La chiusura della custodia è magnetica, così da evitare aperture accidentali. La tastiera dispone inoltre di un LED di stato (Bluetooth e power) mentre per quanto riguarda la durata della batteria, questa è pari a circa 120 ore di utilizzo continuo, mentre l’autonomia in stand-by è di circa 100 giorni. Infine, la batteria è al litio ed è ricaricabile (500mAh) in circa 4 ore tramite cavetto USB (in dotazione).

Un’ottima soluzione per chi desidera scrivere in modo comodo su iPad. Il prodotto è offerto al prezzo di 69 €, più 12 € di spese di spedizione. L’offerta resta valida fino al 6 Gennaio o fino ad esaurimento scorte. Per maggiori informazioni relative al prodotto vi suggeriamo di visitare la seguente pagina Web.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad