GripDaddy lancia due nuovi supporti per iPad da automobile

GripDaddy ha da poco presentato due nuovi modelli di supporto per iPad da montare sui sedili posteriori delle automobili. Si tratta, nello specifico, dei modelli chiamati Headrest Mount e Arm Mount. Entrambi i dispositivi sono creati per assicurare all’iPad di rimanere stabile e saldo mentre si è in viaggio, offrendo la possibilità ai passeggeri posteriori di utilizzare l’iPad.

Il primo accessorio, l’Headrest Mount, può essere collegato ai poggiatesta dei sedili frontali tramite due braccia metalliche fornite con il supporto. Questo prodotto si rivela particolarmente adatto a chi, in genere, ha solamente un passeggero seduto sul sedile posteriore. In questo modo, il singolo utente ha una visuale perfetta dell’iPad.

L’Arm Mount va invece connesso al sedile del guidatore ed va collocato tra i due sedili frontali. In questo modo, tutti i passeggeri seduti nella parte posteriore dell’automobile potranno guardare un film durante il viaggio.

Entrambi i supporti sono compatibili con i case di spessore ridotto: se il case di cui disponete è ingombrante, dovrete rimuovere l’iPad dalla custodia per poterlo inserire nei due supporti. I prezzi sono, rispettivamente, di 79.95 $ e di 89.95 $. GripDaddy, attualmente, è in periodo di offerta e propone entrambi gli accessori ognuno al prezzo di 59,95 $, acquistabili direttamente dal sito Web della società.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori iPad