“Calliope, l’aquila miope”, un ebook per iPhone e iPad

La nuova realtà imprenditoriale salernitana Applable presenta il suo primo lavoro: “Calliope, l’aquila miope”, un bellissimo ebook illustrato per bambini. La storia, scritta dalla giovane insegnante Rossella Caiazzo, affronta in maniera giocosa ma mai banale il difficile tema dell’integrazione del “diverso”.

La piccola talpa Matilde torna da scuola in lacrime: i suoi compagni di classe non fanno altro che prenderla in giro per i suoi enormi occhiali! La nonna vuole rassicurarla con una favola, e quale storia raccontarle se non la fantastica avventura di Calliope, l’aquila miope che divenne un’eroina malgrado fosse l’unica aquila a non riuscire a distinguere un sasso da un albero?

Divertente, educativo, avvincente: questo è “Calliope, l’aquila miope”! Per acquistare l’ebook basta visitare la pagina dedicata a Calliope sul sito di Applable al prezzo di 3,99€. L’ebook in formato epub non ha alcun tipo di DRM.

Il libro è impreziosito da dieci tavole originali a schermo intero, realizzate ad acquerello da Francesco Orazzini, giovane talentuoso illustratore.

La versione inglese, “Regal, the short-sighted eagle”, è scaricabile anche su Amazon, attraverso il link riportato sul sito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iBooks