Scatena la tua creatività con NextColour per iPad

Amate disegnare e siete alla ricerca di un’applicazione completa, ben strutturata e che sappia soddisfare i vostri “capricci d’artista”? Talimac propone NextColour, applicazione per iPad attraverso la quale trascorrere il vostro tempo tra colori, pennelli, stencil, timbri, sfumature… e scatenare così la vostra esplosiva creatività.


L’interfaccia di NextColour riproduce oggetti reali:
– tocca la tavolozza e poi un pastello per scegliere un colore
– tocca il pezzetto di carta sul quale è disegnato un tratto per scegliere un particolare pennello
– tocca il timbro in ottone ed hai la possibilità di scegliere tra diversi timbri e stencil
– tocca la gomma e poni rimedio ai tuoi errori

Vuoi partire in medias res? Scegli uno degli sfondi pronti: carte colorate, suggestioni di quadri impressionisti, fondali di illustratori oppure accedi alla tua galleria immagini, scegli una foto e disegna su di essa quello che maggiormente ti aggrada.
E ancora: dimensione del tratto, opacità e trasparenza sono regolabili; timbri e stencil possono essere rimpiccioliti, ingranditi, mossi, bloccati, colorati o eliminati; dimensione e trasparenza della gomma sono modificabili; puoi usare tinte già pronte o crearne di tue personali, dosando le trasparenze. Tutto con un’immediatezza d’uso assoluta!
Se al termine dell’operazione sei soddisfatto del tuo risultato e avverti il desiderio di condividere il tuo prodotto artistico con qualche amico, NextColour te lo consente: sfrutta quindi la connessione Bluetooth o invia il tuo disegno tramite mail.

NextColour per iPad è disponibile in App Store al prezzo di 1,59 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità