Anycast Solution offre il 10% di sconto per l’iPadDock a tutti gli utenti di iPadItalia

Anycast Solution offre l’iPADock ad un prezzo scontato del 10% per tutti gli utenti di iPadItalia.

Questo  dock è consente di ricaricare contemporaneamente fino a 6 dispositivi tra iPod, iPhone e iPad, dispone inoltre della funzionalità di ulti Card Reader (SD/SDHC/SDXC/Memory Stick/CF/MD), così come di Hub USB (essendo infatti dotato di 3 porte USB 2.0 porte HUB standard per la sincronizzazione PC/MAC e di 4 USB 5V/5A utilizzabili solamente per effettuare la ricarica. iPADock è compatibile con numerosi dispositivi targati Apple, tra cui iPod classic, iPod nano, iPod touch, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone4 e iPad.

Il prodotto è in offerta speciale solo per oggi ed il prezzo è di 89,90 €, invece di 99 €. Per poter usufruire dell’offerta, non dovete far altro che collegarvi qui e, in fase di ordinazione, inserire il codice promo “IPHONEITALIA” (senza virgolette). Solo in questo modo avrete lo sconto del 10%.

La promo scade alla mezzanotte di domenica 30 Gennaio. L’offerta è valida solo per iPADock (1 coupon per cliente) e non è comulabile o utilizzabile per altri accessori presenti sullo store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad