Per chi ama ogni genere di musica non potrà che gioire con l’arrivo di questa applicazione, infatti dopo aver visto strumenti musicali di ogni genere è arrivato il momento di provare i djembè africani!
Avremo modo di provare ben 37 suoni diversi per dare sfogo alla nostra fantasia, l’interfaccia inoltre renderà molto semplice il suo utilizzo.. i suoni sono ottimamente campionati quindi non vi resta che attaccare l’iPad al vostro impianto stereo o amplificatore che sia e cominciare a prendere confidenza per comporre ritmi coinvolgenti e sopratutto orecchiabili!
Ormai abbiamo a disposizione talmente un numero elevato di strumenti musicali che non sarà difficile chiamare qualche amico per ricreare una piccola band! In effetti non è difficile vedere su youtube persone che improvvisano gruppi musicali con la famosa tavoletta di cupertino.. insomma l’unico limite di queste applicazioni è la vostra fantasia perciò datevi da fare e vedrete che si vi accontenterete il risultato finale sarà più che soddisfacente.
African Drum Master è disponibile in AppStore ad un prezzo di 1,59€ [link-AppStore]