African Drum Master, suoni tribali sul nostro iPad!

Per chi ama ogni genere di musica non potrà che gioire con l’arrivo di questa applicazione, infatti dopo aver visto strumenti musicali di ogni genere è arrivato il momento di provare i djembè africani!

Avremo modo di provare ben 37 suoni diversi per dare sfogo alla nostra fantasia, l’interfaccia inoltre renderà molto semplice il suo utilizzo.. i suoni sono ottimamente campionati quindi non vi resta che attaccare l’iPad al vostro impianto stereo o amplificatore che sia e cominciare a prendere confidenza per comporre ritmi coinvolgenti e sopratutto orecchiabili!

Ormai abbiamo a disposizione talmente un numero elevato di strumenti musicali che non sarà difficile chiamare qualche amico per ricreare una piccola band! In effetti non è difficile vedere su youtube persone che improvvisano gruppi musicali con la famosa tavoletta di cupertino.. insomma l’unico limite di queste applicazioni è la vostra fantasia perciò datevi da fare e vedrete che si vi accontenterete il risultato finale sarà più che soddisfacente.

African Drum Master è disponibile in AppStore ad un prezzo di 1,59€ [link-AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store