La presentazione del nuovo iPad e dei nuovi portatili Apple è ormai imminente e tutti noi, certamente, vorremmo vedere sul palco sempre lui, l’anima e il cuore della Mela, colui che meglio di tutti sa coinvolgere ed entusiasmare la platea e che da un sapore speciale a tutto ciò che dice: Steve Jobs. Ultimamente però Mr. Apple non sta tanto bene ed è noto a tutti il suo congedo temporaneo in attesa di risolvere i problemi di salute che tanto lo affliggono. Oggi tuttavia pare sia stato avvistato proprio al Campus di Cupertino…..mentre sorridendo se ne andava parlando al suo iPhone.
Il fortunato avvistamento di Steve Jobs che usciva dal Campus è stato opera di Matthew Cross, un consulente tecnico di svariate importanti aziende, che si trovava a Cupertino per una visita fuori programma al Campus stesso.
Matthew Cross ha dichiarato che Steve Jobs sembrava abbastanza in salute e il passo era agile e svelto come sempre. Certo nessuno sa esattamente per quale motivo il CEO di Apple si sia nuovamente allontanato dal “campo di battaglia” ma si può presumere che i problemi del passato (vedi cancro al pancreas e il trapianto di fegato) si siano ripresentati debilitandolo ulteriormente.
Cross, inoltre, ha anche dichiarato che la voce di Steve Jobs era squillante, allegra, spiritosa. Stava parlando al suo iPhone e sorrideva in modo sereno. Tutto è durato pochi istanti, da quando Steve è uscito dalla porta principale del Campus fino a quando è salito su una macchina nera che lo attendeva pochi metri più avanti.
Naturalmente se Cross fosse stato pronto a scattare una foto che sciogliesse ogni dubbio sulla veridicità dell’avvistamento, saremmo stati tutti più contenti.
Non potendo avere la certezza che il caro Steve sia effettivamente stato visto in queste ottimistiche condizioni, restiamo tutti in attesa di conferme ufficiali, augurandoci di vederlo presto nuovamente sul palco del Moscone Center per presentarci i nuovi prodotti della Mela.
[via]