Leonardo Casa e stili, ora anche per iPad

Da oggi anche Leonardo Casa & Stili (leonardo.tv) è in formato digitale ed è scaricabile da iTunes per iPad. Il mensile edito da Sitcom Editore rappresenta lo spin off cartaceo del canale televisivo Leonardo, visibile sulla piattaforma di Sky e Iptv di Telecom.

La testata dedicata al mondo della casa é finalmente sbarcato anche su iPad, dopo l’edicola, con in più tanti contributi multimediali video e link interattivi collegati agli articoli.

Dopo il successo delle prime edizioni in prova gratuita, dei mesi precedenti, esce la versione completa a pagamento a € 3,99.

Uno strumento innovativo e facilmente fruibile per avere comodamente sul proprio iPad i tanti contenuti che hanno decretato il successo in edicola.
Leonardo Case & Stili è la rivista per gli appassionati di casa e giardino.
Case da sogno, soluzioni abitative pratiche e funzionali, proposte di arredamento, oggetti di design spunti per il giardino, attenzione per l’ecologia e la tecnologia: Leonardo Case & Stili è la rivista più completa e ricca dedicata al mondo della casa. Uno strumento innovativo che dà voce ai tanti architetti e progettisti legati al canale televisivo e crea un nuovo sistema integrato di comunicazione di stili, personalità e tendenze. All’interno troverete anticipazioni ed approfondimenti dei format del canale televisivo, oltre a contenuti esclusivi, arricchiti da gallery fotografiche e video.

I programmi del canale offrono un’ampia panoramica sulle diverse tipologie abitative: non solo case da sogno e antiche dimore storiche ma anche proposte pratiche e convenienti per ristrutturare o adattare le varie abitazioni. Grazie al suo piano editoriale studiato per un pubblico di esperti ma anche di appassionati, Leonardo è un canale che offre molti spunti, idee e suggerimenti per tutti i gusti e per tutti i tipi di abitazione ponendosi come punto di riferimento per lo stile, il gusto e le nuove tendenze.

Scaricare l’applicazione è semplice: dal computer è sufficiente accedere a iTunes, ricercare l’applicazione per IPAD di Leonardo Casa e Stili, premere su ‘Acquista App’ e quindi collegarsi con iPad per effettuare la sincronizzazione e avere l’applicazione direttamente su iPad.
Oppure, direttamente dall’App Store di iPad, andare nella sezione ’cerca’, digitare il nome della testata prescelta, selezionare l’applicazione, premere su ‘scarica’, inserire le credenziali iTunes e l’applicazione verrà scaricata direttamente sul proprio iPad.

Nel numero di febbraio di Leonardo Casa e Stili troverete estetica, ma anche tecnologia e, soprattutto, i sensi. Verte su questi punti la rivoluzione in bagno, con vasche, docce e rubinetti che nel loro concept progettuale, il più delle volte a firma di famosi designer, puntano ad un benessere totale, promuovendo nuovi materiali o ripristinandone di antichi.
Dalla vasca in essenza di teak a quella in marmo di Carrara, da quelle in corian o cristalplant fino alle cabine doccia accessoriate come piccole e complete spa; dai rubinetti ad infrarossi a quelli preziosi con cristalli Swarovski, la traduzione contemporanea del relax trova piena soddisfazione nei modelli proposti dalle aziende di settore, con un occhio alla scenografia e l’altro al risparmio energetico.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
Senza categoria