L’iPad 2 sarà disponibile solo a giugno?

Secondo quanto riportato dalla Yuanta Securities Co., Apple avrebbe inizialmente previsto il lancio dell’iPad nel mese di aprile, ma una serie di ragioni avrebbero costretto la società a posticipare tale lancio al mese di giugno.


Il problema principale sarebbe sempre il solito: lentezza della produzione. A causa del nuovo design dell’iPad 2, i fornitori cinesi non sono riusciti a produrre un numero sufficiente di iPad per il lancio di aprile. Apple, per evitare il problema delle richieste non soddisfatte, avrebbe così optato per un lancio a giugno.
La notizia è comunque da prendere con le molle. Solitamente Apple presenta l’iPad ad aprile, anche perchè giugno è il mese dell’iPhone 5 e lanciare due prodotti, anche a distanza di poche settimane (iPad inizio giugno, iPhone fine mese), non sarebbe sicuramente conveniente.
Intanto, sempre dalla Cina, arrivano le immagini di una nuova custodia del possibile iPad 2, che conferma quelle mostrate nelle settimane scorse: iPad 2 più sottile, forma meno bombata, fotocamera posteriore, apertura sulla parte inferiore.[via]
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria