Motorola annuncia l’arrivo di un secondo tablet per il 2011

Sanjay Jha, CEO di Motorola, ha recentemente annunciato l’arrivo sul mercato di un secondo tablet con display da 7 pollici, entro l’anno 2011. In foto il Motorola Xoom da 10″.

Motorola vuole battere il ferro finché è caldo. Infatti al Morgan Stanley Technology (Media & Telecom Conference di San Francisco) è stata rilasciata una nuova dichiarazione direttamente dal CEO Sanjay Jha. A quanto pare, oltre allo Xoom, Motorola ha in mente di lanciare sul mercato un secondo dispositivo con un display da 7 pollici.

Questa notizia non fa altro che confermare una recente dichiarazione rilasciata nel mese di dicembre 2010, dove venne menzionato che Motorola non si sarebbe fermata alla realizzazione di un solo dispositivo da 10″. Il tanto atteso Motorola Xoom dovrebbe arrivare sul mercato entro la primavera di quest’anno. Per quanto riguarda il 7″ invece, nessuna data è stata dichiarata.

Altra novità riguarda gli smartphones di fascia alta con sistema operativo Android. Tali dispositivi verranno equipaggiati con applicazioni WebTob e grazia alla compatibilità con il Laptop-Dock, gli smartphones in questione potranno essere utilizzati come notebooks. Al momento però non si conoscono ancora i modelli in cui verrà implementata tale funzionalità.

[fonte]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Concorrenza