Photo Booth, a breve disponibile su iOS 4.3 e iPad 2

Gli utenti Mac conoscono sicuramente Photo Booth, il programma grazie al quale è possibile sfruttare la webcam del nostro computer per realizzare delle simpatiche fotografie personali, con possibilità di applicare numerosi effetti di vario genere. Grazie all’avvento di iOS 4.3 e del nuovo iPad 2, tutto questo approderà anche sul tablet della casa di Cupertino.

L’applicazione andrà ad aggiungersi a quelle preinstallate nel sistema operativo e sarà di rapido e intuitivo utilizzo. Basterà inquadrarsi, scattare la fotografia grazie alla videocamera FaceTime e dopodichè scegliere l’effetto desiderato per creare la nostra simpatica immagine. Potremo salvarla nel rullino fotografico o inviarla via e-mail. Potremo impostare effetti di distorsione, caricature, visualizzazione in negativo o ai raggi X e così via.

Semplice e divertente, forse non utilissimo ma comunque da ritenere una novità interessante. Ricordiamo che iOS 4.3 sarà disponibile a partire dall’11 marzo, esattamente come l’iPad 2 (in USA).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPad