Il processore dell’iPad ai raggi X

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

La società Chipworks, specializzata proprio nello studio dei processori, ha effettuato una serie di test sul processore Apple A4.

Utilizzando strumenti professionali che consentono di scattare immagini ad alta definizione ed ai raggi X, la Chipworks ha confermato quelle che erano tutte le informazioni che avevamo avuto nei giorni scorsi, aggiungendo alcune novità: l’A4 ha due chip di memoria di produzione Samsung, posti uno sopra l’altro, mentre il processore è stato prodotto solo da Apple.

Tra gli altri componenti segnaliamo il display della LG e l’accelerometro della STMicroelectronics, società italo-francese.

[via]

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi