Carta dei Vini presto in AppStore

La nuova carta dei vini da la possibilità di effettuare la ricerca di un vino scegliendo diversi parametri ed approfondendo le informazioni relative al vino scelto con foto, testo e curiosità. Si  potrà cercare un vino per colore, per tipologia, per vitigno, per regione o zone e per fascia di prezzo.

La linea grafica è inoltre adattabile alle diverse esigenze tecniche e all’immagine aziendale in cui dovrebbe essere inserita.

Ecco i vantaggi dell’applicazione:

Aggiornare continuamente la carta dei  vini, depennare quelli che sono finiti e mantenerne la rispondenza con il magazzino portano via molto tempo a chi segue questa attività all’interno del ristorante, e poi fogli e fogli di carta ed inchiostro di difficile smaltimento contribuiscono ad inquinare e vanno contro una logica di sensibilità ecologica a cui l’enoteca è attenta da sempre.

I vantaggi sono tanti e difficili da riassumere brevemente oltre, non ultima ad essere molto bella da vedere perché la sua immagine rispecchia la prerogativa di cui vi abbiamo parlato all’inizio: innovazione, l’Ipad e tradizione, inserito in un volume in pelle rilegato a mano con tecniche tradizionali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store